I professionisti

Avvocato

Mario Crespi

Avvocato dal 1991

Nato a Busto Arsizio ha frequentato il Liceo Scientifico Arturo Tosi e si è poi laureato all'Università degli Studi di Milano. Abilitato al patrocinio in Cassazione e davanti alle altre Magistrature Superiori. Ha maturato la propria esperienza nel campo del Diritto Civile, Diritto delle Persone e della Famiglia, Diritto delle Successioni, Diritto Contrattuale, Diritto Societario, Diritto Commerciale, Diritto del Lavoro, Diritto delle Assicurazioni, Diritto Fallimentare, Esecuzioni mobiliari, immobiliari e presso terzi. Inserito nell'Elenco dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare e di Vendite Immobiliari. E' stato componente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio.
Come Amministratore Pubblico della Città di Busto Arsizio (Varese) ha ricoperto le cariche di Assessore alla Cultura, ai Servizi Sociali, agli Affari Legali e al Patrimonio e di Consigliere Comunale.
E' stato Relatore dell'unica Commissione d'Indagine sino ad oggi istituita dall'Amministrazione Comunale nella propria storia. E' stato membro delle Commissioni Lavori Pubblici, Edilizia e per la Redazione del Nuovo Regolamento Edilizio. E' iscritto a diverse Associazioni e Cooperative aventi scopo sociale e non di lucro.